Sbiancamento dentale

I nostri igienisti ti consiglieranno la migliore soluzione per lo sbiancamento dei tuoi denti.

Hai denti macchiati che ti creano disagio quando sorridi? Lo sbiancamento dentale di Benacus Lab può essere una buona soluzione per molti tipi di colorazione dei denti.

I denti possono essere macchiati da cibi, bevande, fumo, alcuni farmaci e alcune malattie. Lo sbiancamento dei denti è una procedura sicura che può alleggerire il colore dei denti utilizzando un agente sbiancante dentale sicuro. I risultati individuali variano e si basano sul colore del dente iniziale e sulla natura della colorazione dei denti.

Offriamo due tipi di sbiancamento dei denti:

1. Sbiancamento in studio

Qui i tuoi denti sono sbiancati nella poltrona del dentista. Una placca protettiva viene posizionata sulle gengive e viene applicato un gel sui denti. Una lampada è posizionata sopra i denti e questo attiva il processo di sbiancamento. Dopo un’ora, puoi aspettarti che i tuoi denti abbiano un aspetto più luminoso ed è una scelta popolare per molti pazienti che hanno un evento importante in arrivo dove vogliono apparire al meglio.

2. Sbiancamento domiciliare

Qui realizziamo su misura un mascherina in plastica leggera che si adatta perfettamente ai denti. Poi il paziente ogni sera la riempirà con delle fialette di gel sbiancante indossandolo di notte o per alcune ore durante il giorno. I risultati si vedono normalmente in 2 settimane e anche i denti appariranno più bianchi e luminosi. Questo trattamento viene consigliato per via della maggiore permanenza del risultato.

Richiedi informazioni

Contatti
Ho preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati *

Sinistra

Destro

Privacy

Voglio ricevere proposte commerciali (iscrizione alla newsletter)

COME RAGGIUNGERCI

Via Adua 4, 25015 Desenzano del Garda (BS)