Intralipoterapia

Scopri l’intralipoterapia. Lasciati guidare dai nostri medici estetici e prenota una visita medica.

Scopri l’intralipoterapia. Lasciati guidare dai nostri medici estetici e prenota una visita medica.

L’Intralipoterapia è un trattamento non invasivo sicuro che rimuove il tessuto adiposo localizzato. I risultati sono visibili dopo 3-4 sessioni di utilizzo del prodotto. La tecnica iniettiva è un’alternativa per i pazienti che per qualsiasi motivo non sono in grado di sottoporsi a rimozione chirurgica del tessuto grasso (liposuzione).

L’intralipoterapia non è equivalente alla liposuzione, ma può rappresentare per alcuni casi una buona alternativa per via della bassa invasività e del costo più basso. In particolare, le persone che desiderano una riduzione del grasso molto localizzata otterranno risultati molto evidenti.

Le tecniche di intralipoterapia sono state dimostrate dare buoni risultati per la ridefinizione del corpo in aree specifiche come addome, fianchi, parte superiore del braccio, cosce, glutei, ginocchia e doppio mento.

Il prodotto Aqualyx ® deve essere sempre iniettato da un medico specializzato in Medicina Estetica ed esperto in tale trattamento. In generale, è possibile riprendere la normale attività subito dopo il trattamento, anche se potrebbero esserci segni di indolenzimento, lividi o gonfiori nell’area trattata

Un dolore locale lieve, una lieve sensazione di bruciore, lividi e prurito possono manifestarsi per 1-2 giorni a seguito del trattamento. Ci può essere ematoma della zona trattata per circa 48-72 ore

Richiedi informazioni

Contatti
Ho preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati *

Sinistra

Destro

Privacy

Voglio ricevere proposte commerciali (iscrizione alla newsletter)

COME RAGGIUNGERCI

Via Adua 4, 25015 Desenzano del Garda (BS)