Filler – Acido Ialuronico

L’acido ialuronico è una sostanza del tutto naturale: scopri i suoi impieghi nel campo della medicina estetica.

Il problema

Con l’invecchiamento la pelle perde elasticità, con il risultato che le labbra perdono la loro pienezza, intorno alla bocca si formano delle pieghe (il classico codice a barre) e naso e guance appaiono incavate e vuote. In altri casi si può si può essere insoddisfatti del volume generale in certe aree del viso, ma non si vuole necessariamente ricorrere ad operazioni chirurgiche invasive e costose.

I filler di acido ialuronico sono trattamenti non invasivi molto diffusi che consentono di ripristinare il volume in aree scavate, di contornare il viso e di riempire rughe e inestetismi.

I filler dermici possono dare una nuova definizione al tuo viso e sono particolarmente efficaci nel creare guance più prominenti, labbra più carnose e un aspetto più fresco e levigato.

Quali aree del viso possono trattare i filler dermici:

  • Guance e zigomi (crea una guancia più piena, con zigomi più alti)
  • Labbra
  • Linee naso-bocca (pieghe naso-labiali)
  • Linee da bocca a mento
  • Mento (mentoplastica non chirurgica)
  • Naso (rinoplastica non chirurgica)
  • Palpebre e borse

Se stai prendendo in considerazione l’uso di filler dermici a base di acido ialuronico per riguadagnare la pienezza o volume delle guance, aumentare il volume labbra o degli zigomi il tuo pensiero più importante dovrà essere riposto sulla sicurezza, nell’esperienza del tuo medico e dei prodotti impiegati. Tutto ciò sarà discusso adeguatamente nella vostra consultazione: la nostra priorità siete voi.

Presso Benacus Lab tutti i nostri trattamenti iniettabili sono effettuati da medici e chirurghi estetici che sono stati sottoposti a una formazione medica supplementare approfondita per qualificarsi nella prescrizione e nell’esecuzione di iniezioni di filler dermico. Siamo orgogliosi di utilizzare solo marche di acido ialuronico di alta qualità e di standard superiore.

Filler per aumento volume labbra

Per coloro che sono insoddisfatti della forma o della dimensione delle loro labbra, i filler di acido ialuronico possono fornire una soluzione efficace per un aumento del volume morbido e naturale. Le labbra sottili sono un problema molto comune e poco tollerato, attraverso brevi iniezioni di acido ialuronico, invece di rivestire le labbra e creare un risultato distorto, miglioriamo la loro forma naturale per dare loro un aspetto piacevole e pieno.

Richiedi informazioni

Contatti

Sinistra

Destro

Privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy policy *
Acconsento l’utilizzo dei dati per l’invio di proposte commerciali relative a servizi/prodotti forniti da terze parti.

COME RAGGIUNGERCI

Via Adua 1, 25015 Desenzano del Garda (BS)