Carbossiterapia

Scopri la Carbossiterapia di Benacus Lab. Prenota oggi il tuo consulto medico.

Scopri la Carbossiterapia di Benacus Lab. Prenota oggi il tuo consulto medico.

La carbossiterapia effettuata da Benacus Lab prevede una micro iniezione di gas C02 sotto la pelle con l’uso di un ago mesoterapico. Il trattamento è praticamente indolore e rapido. Il trattamento non prevede tempi di inattività.

La carbossiterapia è utilizzata per il trattamento della cellulite e può essere utile anche per la riduzione localizzata del grasso. Essa:

  • Migliora la microcircolazione nella sede di iniezione costringendo le cellule dei globuli rossi a rilasciare ossigeno e raccogliere C02 per poi essere eliminato dal corpo.
  • Questo processo di ossigenazione della sede di interesse procede alla guarigione nutrendo la pelle, e al tempo stesso costruendo e rimodellando collagene ed elastina nell’area, favorendo l’eliminazione della cellulite
  • Favorendo questo processo naturale dopo qualche seduta la pelle risulta più tonica, luminosa e levigata.

Il tessuto adiposo è molto sensibile al gas C02: la carbossiterapia indebolisce e distrugge le cellule adipose, asciugando la silhouette.

La medicina estetica di Benacus Lab offre trattamenti caboissiterapici sicuri, somministrati da un’infermiera con la supervisione di un Chirurgo Estetico

Sebbene la carbossiterapia sia efficace in sé, raccomandiamo una terapia combinata per risultati di lunga durata. Per ottenere i migliori risultati sono necessari trattamenti multipli. Visitaci per una consulenza gratuita per saperne di più sugli altri trattamenti anti-cellulite proposti nel centro.

Richiedi informazioni

Contatti

Sinistra

Destro

Privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy policy *
Acconsento l’utilizzo dei dati per l’invio di proposte commerciali relative a servizi/prodotti forniti da terze parti.

COME RAGGIUNGERCI

Via Adua 1, 25015 Desenzano del Garda (BS)