Acido Macromolecolare per Modellamento

Siamo esperti di Acido Macromoleolare per modellamento del tuo corpo: prenota una visita di medicina estetica con Benacus Lab.

Siamo esperti di Acido Macromoleolare per modellamento del tuo corpo: prenota una visita di medicina estetica con Benacus Lab.

L’acido Macromolecolare HYAcorp può istantaneamente migliorare la forma di glutei, seno e altre parti del corpo.

HYAcorp è il rivoluzionario prodotto per modellare il corpo realizzato con acido ialuronico macromolecolare, indicato per il ripristino di volume e per la modellatura di seno, polpacci e natiche. HYAcorp è minimamente invasivo e i tempi di recupero sono minimi

Utilizzo:

I più comuni impieghi per i trattamenti HYAcorp MLF1 (più fine) e MLF2 (più denso) sono:

  • Rimodellamento del petto
  • Riempimento concavità post-liposuzione
  • Rimodellamento della natica
  • Ridefinizione del polpaccio
  • Rimodellamento mani e piedi
  • Rimodellamento seno

Idoneità di HYACorp

Per molti anni i pazienti in tutto il mondo hanno utilizzato trattamenti estetici a base di acido ialuronico per combattere i segni dell’invecchiamento e ripristinare il volume perduto sul viso.

Ora si possono conseguire gli stessi risultati sul corpo grazie a questo trattamento rimodellante non chirurgico, che può rigenerare naturalmente i contorni del corpo mediante particolari fillers di acido ialuronico.

Secondo recenti analisi di mercato il numero di uomini e donne che scelgono di migliorare il proprio contorno del corpo in modo più naturale e non invasivo, senza impianti, grasso corporeo o operazioni chirurgiche, è aumentato negli ultimi anni in modo significativo. In aggiunta a ciò, sempre più uomini sono interessati a procedure come il rimodellamento di natiche e petto.

Le ragioni per cui i pazienti stanno prendendo in considerazione i metodi alternativi di modellamento del corpo comprendono preoccupazioni relative all’anestesia generale, ai tempi di inattività postoperatoria e alle cicatrici.

Anche se i filler per il corpo e il viso sono entrambi a base di acido ialuronico di alta qualità, hanno una differenza significativa tra loro. La dimensione della composizione molecolare utilizzata nei filler corporei è superiore a quella per dei filler viso, ciò rende il gel più denso e più duraturo.

Richiedi informazioni

Contatti

Sinistra

Destro

Privacy

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy policy *
Acconsento l’utilizzo dei dati per l’invio di proposte commerciali relative a servizi/prodotti forniti da terze parti.

COME RAGGIUNGERCI

Via Adua 1, 25015 Desenzano del Garda (BS)